Lo Studio Legale dell’avv. Marzio Brazesco rappresenta l’evoluzione dello Studio Brazesco fondato nel 1975 dal padre Marino, coadiuvato poi dal fratello Massimo fino alla Sua prematura scomparsa.
Nell’attuale composizione lo Studio si avvale dell’apporto professionale diretto dell’avv. Marzio Brazesco e dell’ avv. Stefania Sarati del prezioso contributo dell’ avv. Giorgio Marconcini nonché di una stretta rete di collaboratori, ai quali si affianca un efficiente staff amministrativo e informatico che fornisce allo studio apporti d'ordine gestionale, logistico ed organizzativo.
Lo studio Legale Brazesco ha sede principale a Milano, ma opera agevolmente su tutto il territorio nazionale, grazie ad una fitta rete di professionisti collaudati.
Obiettivi primari dello Studio sono l’acquisizione ed il mantenimento di un livello di eccellenza nel servizio offerto, tale da garantire la massima serietà nell’esecuzione delle prestazioni erogate alla clientela.
Per il conseguimento di tali finalità lo Studio si avvale di un sistema di gestione e controllo della qualità dell’organizzazione improntato su:
- un costante aggiornamento professionale (attuato attraverso l’assidua frequentazione di master e corsi, l’utilizzo di diverse riviste e banche dati, un archivio completo e aggiornato e una rete informatica tecnologicamente avanzata);
- un continuo miglioramento delle dotazioni infrastrutturali;
- il rispetto delle regole deontologiche.
I valori dello Studio Legale Brazesco sono mutuati dalla competenza, serietà ed esperienza dei professionisti di cui si avvale, che garantiscono elevati standard qualitativi di conoscenza e preparazione nelle materie trattate, valorizzando il rapporto di fiducia tra cliente e professionista fondato sulla massima disponibilità e trasparenza.
TARIFFE
Le tariffe dell’attività giudiziale forense sono disciplinate per legge.
La remunerazione dell’attività dello Studio Legale Brazesco è improntata alla massima trasparenza nell’informazione su spese, diritti ed onorari e consente al cliente di avere un quadro il più possibile chiaro del valore dell’impegno economico necessario ad affrontare un giudizio.
In ipotesi di assistenza stragiudiziale, lo Studio Legale Brazesco adotta, se richiesto dal cliente ed ove consentito dalle norme deontologiche, anche forme di compenso orario o forfettario e convenzionale, sottoscrivendo contratti con il cliente nell’ottica della massima chiarezza e fiducia reciproca tra avvocato e assistito.
Lo studio è coperto da polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale con la Compagnia Vittoria Assicurazioni S.p.A.